L’Azienda

Storia del centro arredamenti


Nel 1967 Giovanni Mezzadri segue le proprie aspirazioni e fonda la sua prima attività commerciale in via Leoncavallo. Raggiunge la notorietà trattando le prime radio e tv nella bassa parmense. Ancora lontana era l’idea di fornire un servizio completo per tutte le esigenze della casa.

Fin da subito lavora con professionalità seguendo da una parte le esigenze dei propri clienti e dall’altra le innovazioni tecnologiche. Questo gli permette di creare un marchio basato sulla fiducia, potendo così ampliare l’offerta di servizi con il negozio in via Bellini nel 1972.

Nel 1983 viene inaugurato lo Showroom di via Ricordi, dove viene conciliata tutta l’esperienza raccolta negli anni per poter fornire un’offerta completa di tutti gli arredi ed elettrodomestici per la casa.

Nel 2002 la società passa alla moglie Gabriella e figli, che rimanendo fedeli ai principi di Giovanni, portano avanti l’attività estendendo sempre più l’offerta e la qualità dei servizi.

Nel 2017 aprono la nuova gestione Sauro Pizzoni e Barbara Dondi, già in forza nella precedente gestione. Apportando modifiche di ristrutturazione e modernizzazione dei locali, si propongono di portare avanti la tradizione del centro arredamenti nella realtà parmense.