09
Mar

Mansarda: Su Misura, Stesso Prezzo

MANSARDA

Un ambiente davvero originale da arredare, ma attenzione bisogna ottimizzare ogni centimetro a disposizione e sfruttare anche le parti più basse del tetto. Spesso, per difficoltà progettuale si tende a scegliere soluzioni in apparenza più semplici, ma che richiedono il sacrificio dell’estetica e dello spazio. Per occupare correttamente gli spazi più bassi del sottotetto, la parola d’ordine è su misura. L’armadio e tutti gli elementi contenitivi infatti dovranno essere realizzati su misura, in quanto si estendono in larghezza e non in altezza. Se anche a casa tua vuoi sfruttare lo spazio del sottotetto, da Arredamenti Mezzadri sarà possibile ottenere un preventivo gratuito con precisione millimetrica.

SOTTOSCALA

Perché limitarsi alla mansarda? Nella maggior parte delle abitazioni è presente un sottoscala, e molto spesso vengono  utilizzati come ripostiglio nonostante sia una zona di passaggio. Come per le mansarde, applicando lo stesso concetto, saremo in grado di organizzare al meglio lo spazio e di crearne nuovo. Grazie ai nostri programmi 3D, sarà possibile calcolare al millimetro l’inclinazione della stanza e mostrarti in anteprima una visuale tridimensionale del progetto completato.

SU MISURA, STESSO PREZZO

Se ti stai chiedendo quanto sarà dispendioso un arredo su misura, non ti spaventare. Grazie al “Su Misura, Stesso Prezzo” che il marchio italiano Ferrimobili ci mette a disposizione, puoi personalizzare lo stile e le dimensioni (in lunghezza, larghezza, profondità e colore) di ogni elemento d’arredo.

Con il Su Misura, Stesso Prezzo non esistono dimensioni standard: ogni cameretta, ogni armadio, ogni libreria è costruita in modo unico e personale per permetterti di sfruttare fino all’ultimo centimetro dello spazio a tua disposizione. Le convenzioni fisse sono superate: oggi Ferrimobili ti permette di pensare in modo differente e unico. Unico come te: con il Su Misura, Stesso Prezzo mettiamo le tue esigenze al centro di ogni progetto. E tu…sei Standard o sei Unico?