07
Gen

Tavolo ALTACORTE: Ferro e Massello

LA VERA QUALITÀ ITALIANA

La migliore tradizione artigianale, unita alla ricerca della perfezione in ogni dettaglio, creano la produzione di tavoli in legno massello che meglio rappresenta le tendenze moderne. Quando si cerca un buon tavolo difficilmente ci si accontenta di un prodotto di seconda scelta. Il tavolo è l’oggetto che meglio rappresenta e incarna il cuore di una famiglia. E’ l’unico arredo capace di evocare immagini suggestive come quella di un nucleo di persone sedute tutte intorno a lui. E’ il protagonista indiscusso dei momenti di riunione più piacevoli e significativi di una famiglia e dei suoi sodalizi più appaganti. Attorno ad un tavolo si mangia, si ride, si sta in compagnia e, secondo un vecchio detto, si sconfigge persino la morte. Il tavolo è l’essenza stessa di una casa. Perché non ricoprirlo di attenzioni allora?

UN SENSO DI ETERNO

Un tavolo in legno massello è quanto di meglio ci si possa aspettare da ogni ricerca di mercato. Un buon legno, una manifattura artigianale, un colore naturale e un tavolo può durare anche una vita. Tutto il resto può cambiare come cambiano le mode e i gusti. Ma il tavolo no. Deve rimanere sempre lo stesso nel corso del tempo. Il tavolo può rimanere unico ed essere sempre perfetto. Ma non succede con tutti i tavoli. Il risultato di eterno lo dà solo un tavolo in legno massello. Quando si compra un tavolo pregiato si fa una scelta definitiva. Esistono tavoli dalle linee sobrie e dai colori tenui che si sposano con ogni tipo di arredo. Anche se cambia la cucina, un tavolo lineare può adattarsi ad ogni stile. Perché i tavoli in legno massello sono fatti per durare.

I TAVOLI

Piane in rovere, noce, cristallo con gambe in legno, ferro, cristallo sono disponibili per creare l’accoppiamento perfetto per la tua casa. Un tavolo personalizzabile per forme e dimensioni.