30
Nov

Nuovo Tessuto Rigenerante: FIBRAMED

Tecnologia Fibramed
Questa recente scoperta è disponibile anche in Italia. Si tratta di una fibra che aiuta a contrastare il dolore naturalmente. In diversi paesi viene utilizzato da alcuni anni con ottimi risultati. Si tratta di un dispositivo medico antalgico di classe 1.

LA BIOMOLECOLA INTEGRATA NEL TESSUTO
FibraMed è efficace grazie all’azione di una biomolecola scoperta da un gruppo di ricercatori: analizzando i minerali dei fanghi terapeutici (terapia antica) hanno isolato questa molecola che hanno poi, integrato nel tessuto attraverso un particolare processo di nanotecnologia.
La biomolecola in questione agisce mentre riposiamo per controllare il dolore e gli effetti dello stress, per ripristinare la funzionalità cellulare e tessutale.
Il dispositivo medico FibraMed assorbe i raggi FIR emessi dal nostro corpo e li moltiplica di ben 500/600 volte restituendoli all’organismo contrastando il dolore.

IL MATERASSO
-Cover bioceramica 3D con tecnologia Fibramed;
-Il materasso oscar prende spunto dai materassi di tipo ortopedico con parti laterali più rigide, per non affossare quando si siede sul fianco. La parte superiore in Beneform memory Vitaminic ad elevato effetto memoria, con l’aggiunta di essenza all’arancia per un riposo rinvigorente;
-La struttura interna a cubotti separati, formata con materiali e densità differenziate, permettono una grandissima traspirazione con un costante passaggio dell’aria per una veloce eliminazione dell’umidità;
-La parte inferiore composta in beneform air di alta qualità traspirante e schiumato ad acqua è elastico e indeformabile.

LA POLTRONA RELAX
-Parzialmente sfoderabile;
-Meccanismo Emme Plus (2 motori con alzapersona);
-Movimento Lift alzapersona che nella fase iniziale esercita un sollevamento orizzontale di 1O cm;
-Posizione 0-Gravity;
-Kit Roller di serie.