Home > Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Il negozio on-line, di seguito nominato Mezzadri Giovanni Arredamenti (con riferimento al dominio www.mezzadriarredamenti.it) è di proprietà esclusiva della società:

Mezzadri Giovanni S.n.c.
Via Ricordi, 2, 43010 Busseto (PR)
Tel. +39 0524 930054 - Fax +39 0524 930570
E-mail: info@mezzadriarredamenti.it - P.IVA 02238140343

Per i Vostri Reclami:
E-mail: info@mezzadriarredamenti.it
Telefono: +39 0524 930054

Mezzadri Giovanni S.n.c. si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

  • Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
  • Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio on-line sono realmente disponibili presso la nostra sede o reperibili dai nostri fornitori nei tempi esposti nel sito
  • Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione
  • Il sito viene aggiornato con frequenza
  • La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria, e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà inserita all'interno del pacco.
  • I prezzi pubblicati dei prodotti possono subire modifiche indipendenti dalla volontà di Mezzadri Giovanni S.n.c. (politiche commerciali dei produttori, congiunture commerciali particolari ecc.), per questa ragione Mezzadri Giovanni S.n.c. si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
  • Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Mezzadri Giovanni S.n.c. si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

 

Pagamenti

Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dall'inoltro dell'ordine, trascorsi i quali Mezzadri Giovanni S.n.c. riterrà nullo l’ordine medesimo. Metodi di pagamento accettati:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario

Carta di credito
Mezzadri Giovanni S.n.c. accetta pagamenti con carte di credito del circuito VisaMastercard eAmerican Express. La transazione avviene tramite il circuito PayPal ed è completamente gestita su server sicuro. Mezzadri Giovanni S.n.c. non viene a conoscenza dei dati trasmessi, in quanto la comunicazione avviene esclusivamente tra cliente e banca. La transazione bancaria avviene su server sicuro con protocollo SSL.

PayPal
Mezzadri Giovanni S.n.c. accetta i pagamenti anche attraverso il circuito PayPal (ora anche in italiano). PayPal è un servizio che permette di pagare gli acquisti via Internet in totale sicurezza e in maniera istantanea. I benefici per gli acquirenti sono la totale sicurezza dei pagamenti che possono essere inviati velocemente, con un semplice clic e gratuitamente.
Dopo esservi registrati su PayPal e aver inserito i dati relativi alla vostra carta di credito, occorre cliccare sul pulsante "Invia pagamento" e inserire i dati della transazione.
Le coordinate sono le seguenti, e-mail destinatario: info@mezzadriarredamenti.it

Bonifico bancario
E' possibile scegliere di pagare attraverso bonifico bancario. Una modalità molto comoda soprattutto per chi utilizza sistemi di home banking o remote banking e ha discreta familiarità con la movimentazione di denaro sul Web. Le coordinate per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Mezzadri Giovanni S.n.c. | IBAN: IT39W0845465670000000190518 
Banca Cremonese Credito Cooperativo Societa' Cooperativa - Succursale di Busseto

La spedizione dei prodotti è successiva alla verifica dell'avvenuto pagamento.
I tempi bancari per l'accredito del bonifico possono arrivare a 4/5 giorni lavorativi. Per accelerare la verifica e dare immediatamente seguito alla spedizione, la ricevuta di bonifico bancario contenente il CRO può essere trasmessa via Fax al n° +39 0524 930570.



Merce difettosa / spedizione danneggiata

Nel caso di merce difettosa

  • la stessa potrà essere restituita a Mezzadri Giovanni S.n.c. entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
  • La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura diMezzadri Giovanni S.n.c.

Nel caso di spedizione danneggiata 
Qualora riceviate dei pacchi da Mezzadri Giovanni S.n.c. visibilmente danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente “maltrattati”) potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato o non conforme, verrete contattati per una eventuale sostituzione. Qualora nel nostro catalogo non fosse presente alcun prodotto in sostituzione, Mezzadri Giovanni S.n.c. provvederà alla restituzione delle somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico di Mezzadri Giovanni S.n.c.



Spedizioni

Nel territorio nazionale Mezzadri Giovanni S.n.c. spedisce tramite corriere espresso.

Le spedizioni si effettuano entro le 24 ore successive la ricezione del pagamento, esclusi sabato, domenica e giorni festivi. Sarà nostra premura avvisare i clienti nel momento in cui la merce parte dai nostri magazzini.

La consegna avviene normalmente nelle 24/72 ore successive alla spedizione. Per la sezioneARREDAMENTI il costo della spedizione è gratuito.



Ritiro presso il punto vendita

E' possibile ritirare la merce direttamente presso il punto vendita: 

Mezzadri Giovanni S.n.c.
Via Ricordi, 2, 43010 Busseto (PR)

In tal caso:

  • per la sezione ARREDAMENTI, verrà riconosciuto uno sconto sull'importo della merce acquistata
  • per la sezione ELETTRODOMESTICI le spese di consegna saranno ovviamente gratuite.